PGM ragnarok Index du Forum
PGM ragnarok
Please Gangbang Me, Communauté de joueurs
 
PGM ragnarok Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: new balance 574 ::

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    PGM ragnarok Index du Forum -> Please Gangbang Me - Communauté -> Droits
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
MichaelLucius
User

Hors ligne

Inscrit le: 10 Mai 2018
Messages: 3
Féminin Verseau (20jan-19fev) 兔 Lapin
Point(s): 0
Moyenne de points: 0,00

MessagePosté le: Jeu 10 Mai 2018 - 08:38    Sujet du message: new balance 574 Répondre en citant

ÿþUnited Arrows e New Balance con sede new balance 574 in Giappone hanno rinnovato il loro rapporto, poiché qui vediamo una collaborazione che utilizza la silhouette di New Balance 1500. La scarpa presenta una tomaia beige premium realizzata in pelle scamosciata, mentre i tocchi di maglia beige si vedono sotto i lacci delle scarpe. Un'intersuola bianca si trova sotto, che a sua volta si trova in cima a una suola in gomma gomma. È possibile preordinarli ora a United Arrows, con una data di rilascio fissata per aprile. Cosa ne pensi di questi? Abbiamo visto il collare bianco Burn Rubber x New Balance MT580 in diverse occasioni, e oggi abbiamo incontrato altre immagini della scarpa. Creata da Burn Rubber e parte del pacchetto New Balance Work Force, la scarpa presenta una tomaia prevalentemente nera costruita dalla pelle scamosciata, mentre i tocchi di grigio, bianco e beige sono sparsi dappertutto. Il lavoro in ufficio si vede con la tastiera stampata sulla soletta della scarpa. Guarda le immagini qui sopra e vai su SNS per raccogliere un paio. 

Nel mese di dicembre abbiamo presentato in anteprima le release di New Balance 1500 Made in England a febbraio 2012 e oggi vediamo le foto dettagliate della versione Mint Green della scarpa. Realizzata nello stabilimento di Flimby, questa coppia scarpe new balance di New Balance 1500 presenta una combinazione di pelle, pelle scamosciata e mesh, il tutto sfoggiando una combinazione di tonalità di nero, bianco e grigio. Cercate questi ora nei conti di New Balance tra cui Afew.Back di Dusseldorf. A gennaio abbiamo presentato in anteprima la collezione New Balance M577 Made in England, e oggi abbiamo visto nuove immagini di uno dei New Balance 577 inclusi. La scarpa utilizza una combinazione new balance donna di pelle scamosciata e mesh, per tutto il tempo mescolando un tono prevalentemente antracite con accenti più morbidi di avorio e verde acqua. Puoi ritirarli ora presso i rivenditori New Balance, tra cui End Clothing. 

Siamo a pochi giorni dall'uscita del collare bianco Burn Rubber x New Balance MT580 e, naturalmente, questo significa che abbiamo qualche nuova immagine per voi ragazzi. La sneaker in pelle scamosciata nera vanta pannelli in mesh grigio e rifiniture marrone chiaro che si adattano perfettamente agli altri colori. Oltre alla stessa sneaker, le persone che acquistano possono sperare di ottenere una borsa da scarpe e una maglietta speciali. Abbastanza dolce eh? Se siete d'accordo, cercateli sugli scaffali presso i rivenditori New Balance selezionati di giovedì. 

Dai un'occhiata a questa ultima versione di New Balance M576. La pregiata pelle marrone scuro copre l'intera tomaia della scarpa, mentre la new balance 996 mesh marrone abbinata è visibile sulla punta, sulla lingua e sulla caviglia. A contrasto con l'aspetto scuro sono i tocchi di beige che si possono vedere attorno al logo N, al marchio, al rivestimento interno e all'intersuola. A proposito, questa coppia fa parte della collezione New Balance Made in England. Ora puoi raccogliere questi conti di New Balance come 43einhalb. A ottobre abbiamo presentato in anteprima la collezione New Balance Road a Londra, e con l'avvicinarsi dei prossimi Giochi di Londra, stiamo assistendo ora a una seconda parte della serie. Il primo par ha utilizzato il New Balance 574, ma questa volta, il New Balance 576 è la scarpa di scelta. Qui vi sono sei varianti della scarpa, tutte in pelle scamosciata, pelle e mesh. Vengono applicati toni patriottici di rosso, bianco e blu, oltre a tocchi di beige. Nessuna parola ancora per una data di rilascio specifica, ma siamo sicuri che lasceranno cadere prima di agosto. 

Mentre lo stile impone certamente il design, non dimentichiamo che la funzione della scarpa da corsa. New Balance è il prossimo in linea per offrire una silhouette snellita che ricorda il suo fratello più grosso, il New Balance 574, noto come New Balance 751. Il nuovo runner presenta una tomaia realizzata in mesh e una tomaia leggera fusa sembra che non solo si adatta meglio alla forma del piede, ma aiuta anche a respirare. Per il primo assaggio del modello, vediamo l'arancio cacciatore usato insieme all'argento in una combinazione di schiocchi di occhi. Tieni d'occhio per più varianti o raccogli questa coppia oggi su Premier. 

Il 2011 ha visto l'inizio della collezione New Balance Custom Made in USA, che ha permesso di progettare il classico modello New Balance 574. L'ultimo ad essere aggiunto alla collezione è il New Balance 993, che è visto qui in cinque varianti cromatiche. Le scelte del materiale includono mesh e pelle scamosciata, mentre puoi scegliere fino a 20 diverse sezioni della new balance uomo scarpa con cui giocare in termini di colore. Ora sono disponibili a New Balance e ti faranno $ 174,95. Disponibile a Stoccolma Sneakersnstuff è questa coppia di New Balance H710, che è in realtà una collaborazione con mita e Oshmanns. La scarpa è stata originariamente distribuita in Giappone a novembre e ora sta arrivando ai conti del New Balance europeo. L'escursionista ha una tomaia in pelle scamosciata nera con una suola bianca e cuciture a contrasto bianche. La scarpa è rifinita con un po 'di tessuto ispirato alla coperta messicana
sul tallone e un logo nero tonale sul pannello laterale.
Revenir en haut
Publicité






MessagePosté le: Jeu 10 Mai 2018 - 08:38    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Revenir en haut
Montrer les messages depuis:   
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    PGM ragnarok Index du Forum -> Please Gangbang Me - Communauté -> Droits Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

 
Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
WorkStation[fusion] © theme by larme d'ange 2006
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com